27 marzo 2011

Ritornare al fai da te

Bomboniere fai-da-te!
Se si vuole realizzare un evento davvero alternativo ed originale e non si vuol ricadere nel tradizionale mondo dei matrimoni che obbliga a spese davvero consistenti, a tempi lunghissimi per l'organizzazione e a scelte spesso banali o, in ogni caso, standardizzate, bisogna rimboccarsi le maniche e tornare con entusiasmo al buon vecchio stile fai da te.
Scoprirete che oltre ad essere divertentissimo creare e realizzare da soli inviti, partecipazioni, bomboniere e quant'altro, il tutto vi costerà molto ma molto di meno delle cifre richieste dalle ditte del settore e il risultato sarà piacevolmente casareccio, personale e senza dubbio originale. Potete sbizzarrirvi, chi lo ha detto che tutto va fatto secondo certe regole?
Inoltre occuparsi personalmente di molti aspetti del vostro matrimonio vi darà l'opportunità di avere sotto controllo diretto le tempistiche e la qualità della realizzazione del tutto, dettaglio per niente trascurabile considerando i ritardi nelle consegne da parte anche delle più rinomate ditte che vi obbligherebbe, come spesso accade, a vedere il risultato finale a pochi giorni dalle nozze, quando qualunque cambiamento o modifica sarebbe impensabile.
Gli invitati, anche i più tradizionali, apprezzeranno le novità proposte, statene pur certi. Ciò che stupisce,che  piaccia oppure no, viene sempre ricordato come qualcosa di innovativo e originale. Certo, molti penseranno che il classico matrimonio è ciò che preferirebbero per la propria figlia, etichettando le vostre scelte come troppo strane e mai viste prima; ma tutti, proprio tutti, non resisteranno dal chiedervi notizie e informazioni sul vostro percorso e sarà davvero piacevole per voi spiegare che ciò che è stato realizzato per il vostro matrimonio è assolutamente irripetibile perché lo avete fatto voi con le vostre mani!
Insomma chi lo dice che organizzare un matrimonio è stancante e stressante? In questo modo si trasformerà in qualcosa di piacevole e divertente! Coinvolgete amici e parenti (ma solo chi vi fa piacere avere fra i piedi...), date libero sfogo a fantasia e creatività e il gioco è fatto! Allora buon divertimento! 

Nessun commento:

Posta un commento