8 febbraio 2013

Save the date: idea bomboniera alternativa

spille per matrimonio

Oggi parliamo nuovamente di bomboniere, perché a quanto pare, anche ai più alternativi degli sposi, piace l'idea di donare un pensierino ai propri invitati. Matrimonio Alternativo, come sapete, non approva al 100% l'oggetto-bomboniera inteso nella sua accezione più classica, ma ha più volte suggerito in precedenti post (Le non-bomboniere, E bomboniere siano, Bomboniere-bonsai, Libretto-bomboniera, Semi-bomboniera)  soluzioni simpatiche, originali, alternative e il più economiche possibile per
chi non riesce a farne a meno!
E oggi vi diamo una nuova idea rivolta soprattutto a chi, non avendo molto tempo a disposizione e non sentendosi a suo agio nella realizzazione di oggetti handmade spesso da noi suggeriti, preferisce acquistare qualcosa di già fatto, senza spendere cifre irragionevoli.
Come sapete se avete sbirciato qua e là nel nostro blog, l'oggetto-bomboniera scelto deve essere qualcosa che non verrà gettato via o archiviato in fondo ad un cassetto, qualcosa di poco "invasivo" che si presenti solo come accompagnamento ai sempre graditi prodotti alimentare, confetti, caramelle o altro. Perché dunque non donare dei piccoli gadget come spillette, specchietti, calamite o adesivi da utilizzare come chiusura del sacchetto dei confetti e come decorazione di un'eventuale scatolina? Sono oggetti piccoli,  divertenti, economici e, cosa fondamentale per noi di Matrimonio Alternativo, sono oggetti personalizzabili. Esistono infatti aziende che li producono utilizzando immagini o testo da voi fornito. Potrebbero sostituire l'ormai antico fogliettino con su scritto "Anna e Giacomo sposi, 25 gennaio 2013" e tramutarsi in oggetti Save the date, con i vostri nomi e la data dell'evento; oppure potrebbero riprodurre il logo delle vostre nozze, se ne avete uno. Insomma le idee sono tante e il risultato davvero ottimo se si pensa che chiunque attaccherebbe una calamita al proprio frigo o porterebbe uno specchietto in borsa, a prescindere dall'immagine riprodotta... E chi non viene affascinato dalle intramontabili spillette che si  possono attaccare davvero ovunque? Borse, zaini, cappotti e chi più ne ha più ne metta... Oggetti friendly, economici e simpatici... E se anche qualcuno dei vostri invitati vorrà archiviarli in un cassetto, almeno occuperanno poco spazio.
Questa volta Matrimonio Alternativo vuole andare oltre una semplice idea e regalarvi l'opportunità di conoscere un'azienda e ricevere uno sconto. Abbiamo conosciuto Camaloon per caso e ce ne siamo subito innamorati. Propone oggetti deliziosi e ben rifiniti, vi da l'opportunità di personalizzarli in modo semplice o direttamente dal sito o attraverso dei file già pronti e facilmente scaricabili da utilizzare con semplici programmi di grafica. Calamite, specchietti, spillette ed anche adesivi di tutte le forme e dimensioni. Una ricca galleria di oggetti già realizzati e di immagini da scegliere per chi non fosse interessato alla personalizzazione... Insomma l'azienda perfetta per chi approva e decide di scegliere la nostra proposta-bomboniera. E se vi rivolgete a Camaloon inserendo il codice di riconoscimento MATRIMONIOALTERNATIVO2013, subito uno sconto del 5% sui vostri acquisti. Allora che cosa state aspettando futuri sposi? Non perdete quest'opportunità e sbizzarritevi con la scelta delle vostre bomboniere davvero alternative!

Nessun commento:

Posta un commento