3 aprile 2013

Premio Miglior blog nozze - ed. 2013

Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi nell’aprile del 2012, torna a grande richiesta la seconda edizione del Concorso, indetto da Nozzefurbe, per premiare il Miglior Blog italiano del settore Nozze. E anche quest'anno Matrimonio Alternativo è stato selezionato tra i numerosi partecipanti a questa importante iniziativa!
La votazione avverrà tramite commento libero da parte di tutti i lettori, che, dopo essersi registrati al sito Nozzefurbe, saranno chiamati a fare un solo nome, per il blog che preferiscono.
E' stata inoltre selezionata una giuria di esperti che avrà il compito di eleggere un Blog tra quelli partecipanti. In questo modo due saranno i blog vincitori, uno eletto dalla giuria e uno eletto dal pubblico.
E anche i lettori che voteranno riceveranno in premio, attraverso estrazione su Random.org, un gadget Nozzefurbe.
Dunque cari amici aspettiamo i vostri voti qui!!! Cerchiamo di far sapere a tutti che i vecchi matrimoni tradizionali non ci piacciono più, facciamo vincere un vero blog alternativo e controtendenza!
Potete leggere voi stessi il post che apre il concorso che andrà avanti, grazie alle vostre votazioni, da mercoledì 3 a martedì 30 aprile 2013, con proclamazione del Miglior Blog Nozze italiano, venerdì 3 maggio 2013. Votate votate votate!

Nessun commento:

Posta un commento