2 maggio 2013

Wedding Day_2.0



Oggi Matrimonio Alternativo vuole porre alla vostra attenzione un evento organizzato dall'ormai nota Serena Silvestri di NastrinieBollicine... Wedding Day_2.0, una splendida giornata all'aria aperta in compagnia di tanti neo-sposini che avranno l'opportunità di ri-vivere il loro grande giorno, ri-indossando i loro abiti da sposa e da sposo! L'evento si terrà presso la Cascina Resta a Vittuone (MI). Si tratta di un
funny-shooting durante il quale a tutti i fortunati che riusciranno a prendere parte attivamente all'evento, verrà chiesto di farsi fotografare, in posa e non, da un fotografo professionista! Verranno inoltre organizzate prove di coppia e tanti giochi all'insegna del divertimento.
Le foto scattate parteciperanno ad un web-contest e verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Serena, sul suo blog e sul blog del fotografo. Quelle più alternative, invece, saranno pubblicate sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook! La foto che riceverà più voti vincerà un week end in un agriturismo del circuito EQUOTUBE.
La partecipazione è solo su prenotazione, la quota di iscrizione è di € 18,00 cad. e comprende un buffet per pranzo, acqua, vino e il Vostro scatto migliore stampato.
Verrà inoltre premiata la coppia più alternativa con uno speciale gadget di Matrimonio Alternativo!
Il nostro blog ha l'opportunità di offrire ai propri lettori tre posti per vivere insieme questa splendida giornata. C'è bisogno di voi per avere una rappresentanza di sposi davvero alternativi... E soprattutto per le spose alternative che tuttavia hanno scelto il tradizionale abito bianco, ecco un'occasione unica per poterlo ri-indossare ugualmente, almeno una seconda volta!
I primi tre commenti di consenso ricevuti a questo post si aggiudicheranno l'opportunità di essere presenti all'evento più cool dell'estate in tema di matrimoni... Parola di Matrimonio Alternativo!
Che cosa state aspettando?



Nessun commento:

Posta un commento