23 giugno 2013

Foto in stile vintage



La richiesta di fotografi alternativi, professionisti flessibili, capaci di immortalare in modo silenzioso e discreto il vostro grande giorno, aperti alla collaborazione e disponibili alle vostre esigenze e ai vostri desideri, è davvero grande! E dunque Matrimonio Alternativo sta cercando per voi
persone che ci piacciono e che ci sentiamo di consigliarvi, sperando di offrirvi un aiuto gradito!
Oggi finalmente parliamo di una fotografa, una donna speciale che ama moltissimo il suo lavoro ed è pronta a difenderlo sopra ogni cosa! La sua passione la porta a proporsi in modo personale e inedito, con uno stile molto particolare che la caratterizza e ne fa una vera artista! Se amate lo stile vintage e vi emozionate difronte ad immagini particolari, curate in ogni dettaglio, post prodotte in modo davvero unico, Margherita Demichelis è la fotografa che state cercando! E' così bella la sua presentazione e il breve racconto di lei che ci ha fornito che abbiamo deciso di riportare integralmente le sue parole! Buona lettura!


"Mi piace cogliere il momento, mi piace scherzare e parlare con voi mentre fotografo. Ho piacere che vi divertiate, che siate voi stessi, questo è il primo segreto per avere delle belle immagini: voi siete l'ingrediente principale, io compongo la presentazione. 
La sorpresa, il gioco e lo scherzo sono complici per riprendere il vostro giorno di festa e condivisione con gli altri.
Le mie saranno foto che rivedrete anche dopo molti anni, in compagnia dei vostri figli o vostri nipoti, per poter far rivivere anche a loro quei momenti da cui è nata la loro storia.
Siate alternativi! Osate, non abbiate paura del troppo. E' il vostro giorno, siate come volete essere, non come vi vogliono gli altri. Io saprò seguirvi in tutto questo e insieme decideremo il meglio per voi. Le persone sono diverse ed è giusto che abbiate un servizio fotografico personalizzato per ogni dettaglio."

Bene, questa è Margherita Demichelis ed ora vi proponiamo alcuni dei suoi scatti! Margherita ha scelto per noi immagini divertenti e originali! La cura di ogni dettaglio e lo studio della luce e degli effetti appare evidente anche a chi non è del campo!




Se amate lo stile vintage, Pin-up, anni '30 o '50, se vi piacciono foto artistiche dall'effetto consumato al colore sbiadito, dagli intramontabili bianco e neri non contrastati al seppia con grana spessa, se siete affascinati dagli scatti con gusto un po' retrò, curatissimi in ogni dettaglio, sposate a pieno quello che appassiona di più Margherita che saprà proporvi  il servizio fotografico giusto per voi! A sua disposizione anche truccatrici specializzate in acconciature e make up e curatrici di immagini sia per gli sposi che per gli invitati che hanno voglia di indossare abiti in stile vintage.


Insomma Margherita Demichelis è una vera professionista nel suo campo e noi di Matrimonio Alternativo riponiamo in lei tutta la nostra fiducia sentendoci tranquilli di consigliarvela. Certo, una professionista del genere ha un costo, ragionevole e assolutamente giustificato dalla qualità e dalla varietà dei servizi offerti, ma se siete tra gli sposi alternativi che desiderate a tutti i costi un servizio fotografico, saprete di certo di andare incontro ad una spesa significativa. L'importante è scegliere con consapevolezza chi chiede il giusto e offre flessibilità, qualità del servizio, discrezione. E Margherita ha tutto quello che serve per meritarsi l'appellativo di vera fotografa alternativa!




1 commento:

  1. Abbiamo ricevuto dei commenti che non riteniamo opportuno pubblicare perché contenenti link diretti ai propri siti... Per Indimenticabile Eventi, contattateci alla nostra email: matrimonioalternativo@gmail.com... Scusateci e graazie!!!

    RispondiElimina